Iscrizioni a.s. 2022-23

iscrizioni-on-line.jpgIn riferimento alle circolari del Ministero Istruzione, sarà possibile procedere alle iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023 dal 4 gennaio 2022 sino al 28 gennaio 2022.

• Per la registrazione e l'ottenimento delle credenziali (codice utente e password) di accesso al servizio, il MIUR ha predisposto una procedura telematica, che ciascun genitore può effettuare al sito www.iscrizioni.istruzione.it.
  • Per l’iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria di 2° grado, il MIUR ha predisposto una procedura telematica, che ciascun genitore, a partire dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 e fino alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022, potrà effettuare al sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Per ottenere le credenziali (codice utente e password) per l'accesso al servizio è necessario:

• Il Codice Fiscale di uno dei genitori;
  • Una casella di posta elettronica attiva, sulla quale sarà inviata una email per la conferma e l'attivazione delle credenziali di accesso.

Chi è in possesso di credenziali SPID o POLIS non deve effettuare la procedura di registrazione.

Dopo aver ottenuto le credenziali, per iscrivere i propri figli è necessario indicare uno dei seguenti codici di plesso scolastico a cui indirizzare l'iscrizione:

• LETD026015 - per scegliere l'Istituto Tecnico Economico - IT01 BIENNIO COMUNE
  • LETD026015 - per scegliere l'Istituto Tecnico Economico - IT04 SETTORE TURISMO o Turismo sportivo
  • LETL02601G - per scegliere l'Istituto Tecnologico - IT24 BIENNIO COMUNE - COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO (GEOMETRI)
  • LETL02601G - per scegliere l'Istituto Tecnologico  - IT24  DESIGN INDUSTRIALE - SISTEMA MODA
  • LESD02601Q - per scegliere il Liceo Artistico - LI00 BIENNIO COMUNE - ARTISTICO NUOVO ORDINAMENTO

Sono attivi presso l'Istituto "E.VANONI" il Corso Serale Economico AFM e il Corso Serale Tecnologico per Geometri

Gli uffici di segreteria ed il personale della Scuola restano comunque a disposizione per offrire supporto o per effettuare l’iscrizione. - n. centralino 0833 1808136 per il Tecnico - 0833871389 per il Liceo Artistico